Sono trascorsi più di due anni da quando assisto le famiglie dei tre napoletani scomparsi in Messico, Lello Antonio e Vincenzo.
Famiglie che vivono giornalmente con il cuore pieno di speranza e di fede, attendendo il giorno in cui potranno riabbracciare i propri cari.
Hanno dovuto subire di tutto, anche le insinuazioni continue di alcuni giornali che hanno seguitato ad insistere sulla storia di una scomparsa legata alla criminalità organizzata, additandoli come uomini di malavita.
Ma in questo periodo di quarantena Francesco Russo, la sua famiglia e molti amici si sono fatti promotori in Napoli di una grande manifestazione di solidarietà aiutando a sfamare- grazie alla contribuzione sia di privati che di aziende, più di 1450 famiglie bisognose, senza risparmiarsi.
La spesa Non l’ha fatta la camorra!
Vorrei pertanto abbracciare da lontano queste grandi famiglie, Russo e Cimmino, le quali nonostante il grande dolore ( sfido chiunque a dire il contrario) con una grande fede e un’immensa forza di volontà si stanno spendendo in favore del prossimo.
Vi auguro con tutto il cuore che tutto il bene che state facendo possa esservi restituito nel doppio.
Un abbraccio.
Claudio
Il vostro amico avvocato